Chi siamo

La Libreria Minerva ha aperto i battenti nel maggio del 2001, inizialmente come libreria di storia locale. In breve tempo i nostri interessi sono andati ampliandosi a tutto il settore del modernariato, del collezionismo e dell'antiquariato librario: dalla storia dell'arte alle prime edizioni del '900, dalle cinquecentine agli illustrati del '600 e del '700, con buona attenzione anche per le curiosità e i "divertissements" non necessariamente rari ma sempre interessanti...

Oltre ai libri ci occupiamo anche di grafica antica e moderna: dagli antichi maestri, alle stampe d'autore e decorative del '600 e del '700, sino agli autori del primo '900, di metà secolo a quelli contemporanei.

Infine, grande attenzione è dedicata ai disegni e dipinti dell'Otto e del Novecento.

Compiliamo a cadenza periodica un piccolo catalogo delle nuove acquisizioni che volentieri inviamo a chi ce ne fa richiesta, via email.

Raccogliamo con piacere desiderata relativi a libri, stampe e dipinti nella speranza di poter accontentare (magari non sempre, ma certamente almeno qualche volta...) le richieste che ci pervengono.

Negli spazi espositivi della Libreria ospitiamo periodicamente mostre di stampe e dipinti, di cui trovate notizia  all'interno del blog.

Acquistiamo singoli libri e singole opere d'arte , intere biblioteche ed intere collezioni d'arte e siamo sempre grati a chi voglia segnalarci l'opportunità di acquisire nuovo materiale.

Oltre al lavoro di compravendita, offriamo un servizio di consulenza per la valutazione e la stima di libri, stampe, quadri e disegni.

Come ordinare o richiedere informazioni

  • Telefono o fax: 049 878 9599.
  • E-mail: indicare titoli e relativi n° di catalogo e inviare a libreriaminervapd@gmail.com.
  • Sito web: tramite il modulo di richiesta ordine presente in ogni scheda.

Modalità di spedizione

Servizi postali

Pagamento

  • Bonifico Bancario
  • PayPal
Indicateci la modalità di pagamento prescelta, al momento dell'ordine. Vi preghiamo di non comunicarci mai numeri di carta di credito via e-mail: contattateci via fax o telefono.

Privacy

È possibile visionare l'informativa sulla privacy cliccando qui.

In base alla legge 675/96 sulla privacy le informazioni inviateci verranno utilizzate solo per soddisfare la vostra richiesta. Potete richiedere la cancellazione in base all'art.13 della suddetta legge, inviandoci una e-mail.

Credits

Sito realizzato da Mattia.